domenica 14 novembre 2010

Sette anime

Io non guardo molto la Tv, seguo giusto qualche telegiornale, qualche serata de "Il milionario" con Gerry Scotti (che adoro per la sua simpatia), qualche programma con le mie bimbe tipo "Ti lascio una canzone" e "Chi ha incastrato Peter Pan?" ma non sempre, eh!!!! Ma... quando c'è un bel film alla Tv non me lo lascio scappare! Mi piacciono le storie vere, di persone realmente esistite, di fatti realmente accaduti, come "Il sorteggio" di qualche sera fa, ma anche film, diciamo così, "rilassanti e per tutta la famiglia" come, tanto per dirne due o tre, "Pretty woman", "Il diavolo veste Prada" o "Mi presenti i tuoi?"...
Ma, spesso e volentieri, di questi film non so raccontarne il finale perchè....la sera, dopo cena, crollo in un sonno profondo e, puntualmente, mi risveglio quando scorrono i titoli di coda!!! Quindi, vengo a sapere come sono andati a finire dai racconti delle bimbe o del marito oppure me li rivedo noleggiando i dvd... E pazienza!
La domenica pomeriggio, unico giorno della settimana in cui non sono costretta ad uscire per accompagnare di qua o di là le bambine, come un piccolo rito, adoro infilarmi nel mio letto con il mio PPDP e vedermi un bel film, dall'inizio alla fine, senza interruzioni pubblicitarie e, soprattutto, senza addormentarmi! E se succede, mi basta premere il tasto "rewind" e...





Oggi ho rivisto, per l'ennesima volta, questo film con Will Smith, lo riconoscete? E' l'attore protagonista del film "La ricerca della felicità".
Entrambi i film mi sono piaciuti, ma questo, "Sette anime", non so perchè... lo rivedo volentieri anche se, tutte le volte, mi ritrovo a piangere come una stupida consumando fazzoletti a non finire...
Una storia d'amore bellissima, l' Amore con la A maiuscola, un film toccante, emozionante, coinvolgente...

P.s.: PPDP sta per personal portable dvd player, lettore dvd portatile personale (solo mio!!!)


Nessun commento:

Posta un commento